We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

I​-​E​-​U 001

by Italian Extreme Underground

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
'..Non esiste filosofia che possa contemplare il male. Quando arriva si mangia tutto..tutto..e si spenge ogni cosa. E' una cosa da non programmare a nessuno, da non dire a nessuno. E' una cosa che non ha infinità. Si mangia tutto. Le cellule..non le scalda nemmeno. I morti..se li rimangia i morti..è una cosa pazzesca. Però il male è rappresentato. Già tempi or sono dal Ponte Vecchio si buttavano le streghe. Era il posto delle streghe il Ponte Vecchio, ma prima c'erano i macellai che buttavano via le budella. E queste cose, queste frattaglie, venivano buttate nell'Arno e l'Arno si riempiva di questo sangue. Il male è una cosa che va sopportata, non c'è possibilità, la religione cristiana ne ha fatto una menzogna, ne ha fatto un processo di una virilità che è quella di un'eventuale condizione di salvezza, perché più soffri e più salirai al paradiso..ma non è vero un cazzo.. La capitale del male? Il male non ce l'ha una capitale, o se ce l'ha può essere anche il terribile mondo oscuro dell'altra parte della luna. Dove vuoi che sia..in fondo a se stessi..Che poi è sempre un aspetto personale il male. Non c'è nulla di detto, non c'è una misura per misurarlo. Il male è anche giusto sotto certi punti di vista. Il male serve. Serve anche il male..'
2.
Bastards in the government destroy our rights conquered with struggle it was all in vain. Man with shitty faces they make us poor. We waste our time to make crap and fuck some whores. Kill those pigs and their jobs act.
3.
O - O X O 02:36
I denti della notte i morsi dell'angoscia l'occhio della luna che illumina l'insonne Il letto/feretro il corpo madido asimmetrico giace tremulo e... respira panico Inutile è la conta delle ore il muro dei pensieri è troppo alto infiniti zeri in cui incastrare mani e mai arrivare a scavalcare quest'ostacolo denso come asfalto pesante come il corpo che abito La stanza/cripta il buio avido fantasmatiche urla ore che passano Alzarsi ad evacuare un piscio denso e dentro il cesso guardare il proprio multiplo riflesso nello specchio
4.
I am the wind that touches your skin I am the wind that hits your face I am the wind that hears your pain I am the wind that carries your soul . travel with me hold on don't believe that life is happiness leave behind this torture follow me , don't escape I am the wind , and I promise you you will live with me , in death.
5.
In your songs you fight the system in your songs you break the chains In real life you're no different than the flock you despise
6.
Siete numeri dal capo chino al centro del vostro mirino immersi tra le macerie Bottoni da pigiare schermi da seguire tutta una vita (x2) immersi nel silenzio del niente Maschere e non volti cadaveri e non morti cecità e non occhi automi e non morti (x2)
7.
Emozioni che mi appartengono, abitudini ora le perderò. Sono un corpo o sono una mente? Chi deciderà e chi sceglierà , quale potere avrà la creatività. Sono un corpo o sono una mente? Lo scoprirò.
8.
E' la pura casualità un destino senza pietà Non c'è nessuno niente fede Solo un cuore che in nulla crede L'unica certezza della vita è che non c'è via d'uscita Si può solo sperare di non morire troppo male L'unica certezza della vita è che non c'è via d'uscita Si può solo sperare di non morire troppo male Ricorda che devi morire E' la pura casualità un destino senza pietà Non c'è nessuno niente fede Solo un cuore che in nulla crede
9.
God asked me a sacrifice I killed myself and I burried my body I don't want to remember but I carry on my Crusade Live and grow love the decadent decayed that are I kick myself until I puke But my opinions don't change A prison to vent my repressed sex a prison to tell me a bullshit I remember this because I was a kid and my mother was crying outside the wall.
10.
Che cosa sto facendo , perché entro in cabina? Non so per chi votare, con questa matitina! Ma ecco che mi viene un idea folgorante Un gesto sincero che parte dal mio cuore O forse da un po’ più in giù… Mi calo le braghe sulla scheda elettorale Ecco! è qui che cade il mio voto intestinale!
11.
99 times I read about this and I wondered how 29 years have gone by, you’re not ashamed? One’s life, is there something more you can take away? You know perfectly well what we’re talking about Dead wives, lovers, mothers, daughters, friends. Feminicide. No compromises.
12.
The sky is grey and threatening. Thunder and lightning on the horizon. Finally the rain comes, a shower of grenades. Spasm, sweat screams in the night. Thousands men in hospital beds, remember in the nightmares, all those terrible days. Cannons and mortars relentlessly shooting. Men, close like hedgehogs, are covered by dust and earth. It's morning. Tremors cease, a nurse walks among those beds. Empty eyes watch her. The eyes of the "dumb of war"
13.
Fibre, sensi, impulsi gusto, sento e tocco Mi si apre un mondo che ora esploro, vivo, abito, modello e distruggo Il senso senza l'idea, armonico in quanto non crea Azione e sua conseguenza: la naturale esistenza Svegliarsi nel liquame correre e camminare l'istinto di mangiare, io sono un animale Impulso innaturale di voler dominare, plasmare, controllare e razionalizzare l'indefinito Agire! Subire! Reagire! Corpo basti a te stesso, i falsi valori non ti hanno intaccato Perché mi sento diverso? È la mia mente che mi ha infettato Il semplice viver non basta devo trovargli un significato Cranio contieni la peste ed ogni cellula hai contagiato Scoprire! Capire! Soffrire! Morire!
14.
in this prison of time, existence goes fast, too late to wake up in this boundaries earth, REALIZE! that you're nothing, live your life without compromise you're approaching to leave, this thing called life, without any time to think, CONJURING DEATH! the game is starting, conjure is proceding you'll be blown away Come back death, and explain your reasons, are there reasons? I just want to understand, you must give me an answer, who is the abetter? We must accept, we cannot win this game there is no time TO PRAY OR DECAY! it's late, only confusion in my mind too hard to comprehend, give me your suffering or don't suffer at all.. CONJURING DEATH! and then you're trapped, got nothing else to day! Come back death, and explain your reasons, are there reasons? I just want to understand, you must give me an answer, who is the abetter?
15.
Idolatra, idolatra. I tuoi mostri sacri, la tua morta scena. Il tuo fanatismo per il passato è una cancrena. Ripudi tutto in nome del passato. Il disagio invece corre più di noi. Non c'è idoli, bastardi della scena, succubi di falsi re. Bastardi della scena. Vassalli della scena Bastardi della scena. Oggi qui domani non sarete più un problema. Bastardi della scena.
16.
Che cosa è? Non riesco a vedere. Braccia protese nell'invitarmi. Si alza il sipario e rimani esposto. Si alza il sipario e ti sei scoperto. Ho la testa che scoppia, ma che dire delle mie mani? Col sangue agli occhi, che cosa ho fatto? Si alza il sipario e rimani esposto. Si alza il sipario e ti sei scoperto. Ti ci trascina dentro e ti stringe forte: senti il calore, senti il coltello...che gira!

about

credits

released December 4, 2016

license

all rights reserved

tags

If you like Italian Extreme Underground, you may also like: